Gruppo Unipol si apre a nuovi orizzonti

Il futuro delle assicurazioni dipende dalla loro capacità di esplorare nuovi modelli di business e di ascoltare le esigenze dei clienti. Verso il Piano industriale 2022-2024 Opening New Ways.
- 15 Set | di Redazione Changes
- 16 Mag | di Redazione Changes
Il futuro delle assicurazioni dipende dalla loro capacità di esplorare nuovi modelli di business e di ascoltare le esigenze dei clienti. Verso il Piano industriale 2022-2024 Opening New Ways.
Le nuove tendenze impongono l’offerta di una rete di servizi che consentano all’utente di usufruire di un pacchetto costruito su misura delle proprie esigenze. La strada scelta dal Gruppo Unipol.
Siamo immersi nel Cyberspazio che pone una serie di questioni etiche e di sicurezza. Nel nuovo numero di Changes verranno esaminate le prospettive, con visioni, come al solito, pluraliste.
Quasi 10 milioni di italiani hanno subito violazioni digitali secondo la ricerca Changes Unipol Ipsos. Il nuovo numero del magazine Changes riflette sul tema del cyber risk che è al centro anche della prima serie podcast promossa da Gruppo Unipol.
Unipol Reputation Day ha posto l’accento sulle nuove generazioni che chiedono inclusione e aderenza delle aziende ai loro valori. Come si risponde a questi bisogni.
Il Piano nazionale di ripresa e resilienza è ancora un oggetto oscuro per gli italiani. Per 4 italiani su 10 rilancerà l’Italia. Al primo posto la Missione Salute. I dati dello studio Changes Unipol elaborato da Ipsos.
In arrivo 41,5 miliardi entro il 2026: le 5 priorità per rilanciare il lavoro e affrontare la transizione demografica secondo il rapporto 2021 del Think tank “Welfare, Italia” del Gruppo Unipol e di The European House-Ambrosetti presentato a Roma.
Gruppo Unipol conferma il suo impegno nella Investor Agenda con la firma della Dichiarazione degli investitori globali 2021 ai governi sulla crisi climatica.
Servono soluzioni etiche, legali ed economiche. Ne discutono Derrick De Kerckhove, Michela Milano e Fernando Vacarini nel corso di Wind of Changes, la rassegna di CUBO con Media Relations, Corporate Reputation e Digital PR Gruppo Unipol.
Il Manifesto O.R.A. – Open Road Alliance promosso da Fondazione Unipolis e Cittadinanzattiva promuove una nuova cultura dei trasporti green.