UnipolSai regala ai suoi 10 milioni di clienti una copertura sanitaria di UniSalute per fare fronte alle possibili conseguenze del Covid-19.
UnipolSai regala ai suoi 10 milioni di clienti una copertura sanitaria di UniSalute per fare fronte alle possibili conseguenze del Covid-19.
In tempi straordinari occorrono misure straordinarie ed è importante essere capaci di ragionare oltre i consueti schemi. UnipolSai torna a segnare un primato che rende orgogliosa tutta la comunità che circonda il Gruppo Unipol, fatta di dipendenti, clienti e agenti: con #UniSalutePerTe regala ai suoi 10 milioni di clienti una copertura sanitaria di UniSalute per fare fronte alle possibili conseguenze del Covid-19.
Questa iniziativa concretizza la volontà del Gruppo Unipol di essere sempre al fianco dei propri clienti, andando incontro ai bisogni reali delle persone in un mondo che cambia velocemente, a volte anche drammaticamente.
#UniSalutePerTe si attiva tramite l’APP UnipolSai e offre gratuitamente ai clienti che abbiano una polizza UnipolSai in essere o efficace al 29 novembre 2020 una specifica copertura sanitaria per il Covid-19 che prevede:
Teleconsulto medico attivo H24 e videoconsulto medico specialistico;
100 euro al giorno di indennità da ricovero fino a 14 giorni;
2.000 euro di indennità post ricovero in terapia intensiva.
Si può aderire fino al 31 marzo 2021 e con un piccolo contributo può essere estesa anche ai familiari conviventi risultanti dallo stato di famiglia. La copertura dura fino al 31 dicembre 2021.
Questa iniziativa dedicata a milioni di persone si aggiunge ad altre significative iniziative messe in campo nel 2020 da UnipolSai e Gruppo Unipol a sostegno di tutti della collettività e dei propri stakeholder.
Durante la prima fase della pandemia, quando le auto erano ferme a causa del lockdown, UnipolSai ha lanciato la campagna #UnMesePerTe che prevedeva un voucher del valore pari a un mese di Rc Auto da utilizzare al momento del rinnovo, iniziativa tuttora valida.
Con #UnisalutePerTe, Unipol torna in campo al fianco dei suoi clienti. Con una visione che va oltre il business e che fa i conti con la vita reale delle persone.
Guarda la nuova campagna advertising multimedia #UniSalutePerTe
E' composta da giornalisti professionisti che danno vita al magazine digitale del Gruppo Unipol, capace di proiettarsi nel futuro, raccontandolo in ogni sua forma.
Comprendere il futuro non è un esercizio di fantasia, ma una necessità. In un mondo attraversato da crisi ricorrenti, tensioni globali e nuove fragilità, la capacità di leggere
Acqua, aria, e adesso Terra. L’impegno di Urban Up Unipol per sensibilizzare al rispetto della natura e degli elementi fondamentali alla sopravvivenza umana prosegue il suo viagg